Toshiya

« Older   Newer »
  Share  
Shinyabimaru
TOPIC_ICON12  view post Posted on 16/10/2006, 22:46




image

Real Name: 原 敏政 Hara Toshimasa
Position: Bassista
Birthday: 31 Marzo 1977

Birthpalce: Nagano

Blood: B

Zodiac: Serpente (Ariete)

Heigh: 179 cm
Weight: 58 kg
Hobbies: Collezionare manga, guardare gli anime, pescare e fare sport.
Family: Padre, madre, due sorelle.

General information:

Toshiya è l'abilissimo bassista dei Dir en grey ed è un musicista dal look sensuale e femmineo.

Il suo modo di suonare il basso è davvero incredibile perché riesce a dare spessore ad uno strumento che da molti è considerato di puro e semplice "contorno" rendendo quei pochi e rari assoli stupendi.

Finora non ha scritto molte musiche, anzi, tra i componenti è uno di quelli che ne ha scritte meno, ma quelle poche che ha scritto sono state: Raison D'Etre (insieme a Shinya), Erode, Bottom of the Death Valley e Egnirys Cimredopyh +)___ an injection in cui ha dato prova di grande maestria anche come compositore.

Le sue band precedenti sono state i Gosick e i D+L (clicca qui per vedere la gallery).

Toshiya lasciò i D+L perché i componenti non avevano ambizioni per il futuro quando invece lui voleva sfondare nel mondo della musica.

E' un ragazzo molto sensibile, sensuale, emotivo e giocoso, per lo più vivace, a cui piace manifestare i suoi sentimenti anche in pubblico.

Ha pianto, durante un concerto, per la presenza del padre tra il pubblico durante l'Osakajou Hall Live, mentre Garden riempiva l'aria.

Il padre, quando era piccolo lo ha picchiato così forte che è stato costretto, la mattina seguente, a portarlo all'ospedale ammettendo, con non poca vergogna, di essere stato lui ad averlo ridotto in quel modo. Infatti Totchi, dalle tante botte prese, non riusciva neanche quasi più a muoversi.

Toshiya, una volta, chiese ad una ragazza di uscire e al primo appuntamento andarono al cinema a vedere Gremlis 2. Però l'imbarazzo era tanto e quindi Toshiya, per sentirsi più tranquillo e per far rilassare lei, gli prese la mano senza che gli altri li vedessero in modo da non metterla in imbarazzo (che dolceeee!! **).

Toshiya ha una piccola imperfezione all'occhio destro (e anche ai denti! Li ha tutti stortignaccoli!!) che viene magistralmente coperta dal suo parrucchiere in ogni occasione, facendogli cadere chiome fluenti davanti a quella parte di viso.

I fans lo chiamano affettuosamente Totchi.

E' considerato (insieme a Shinya) il componente più yaoi del gruppo grazie appunto al suo aspetto effeminato.

Toshiya è particolarmente bravo a disegnare e difatti le sue tavole vengono pubblicate su una rivista musicale Giapponese. Inoltre esegue divertenti fumetti che coinvolgono per la maggior parte gli altri componenti del gruppo. Uno dei più carini è quello in cui Shinya beve un caffè con un vecchietto in un bar Italiano (che sia un buon segno?? *__*!).

In un'intervista in Corea, è stato intervistato in Inglese insieme a Die ed è sembrato capirlo perfettamente. Quindi si suppone sappia anche l'inglese, almeno un pò.

Toshiya ha un basso blu con colori porporina sopra che formano una fantasia, questo basso lo ha chiamato The Haunted che fa bella mostra di se nella sua stanza, al contrario degli altri che non tiene a casa sua ma allo studio di registrazione.

Prima di diventare musicista, lavorava in un negozio di Sushi.

La sua marca di sigarette è Virgin Slim Ultra Light 3mg (ci mette più tempo a dire il nome che a fumarsela, 'sta sigaretta...).

I suoi colori preferiti sono il bianco, il nero, il blu e il rosso.

Il suo numero di scarpe è 41.

La sua stanza preferita è una qualsiasi, basta che ci siano dei cuscini.

Rimanendo in tema di stanza... la stanza di Totchi è interamente in rosso perché Toshiya lo considera un colore eccitante ed emozionante, che gli da energia. Ha scelto questo colore per poter rimanere sempre energico anche quando è a riposo a casa. Per contrastare questo colore forte, il colore del suo bagno è azzurro, in modo che l'eccitazione non vada troppo in su, ma Totchi dice che anche quel colore gli da energia... (-__-;;! Io non ce lo vedo Totchi eccitato come un pazzo che non riesce a stare fermo...).

Una volta il suo appartamento si allagò e lui, non avendo voglia di pulire, vendette l'appartamento ad un nuovo proprietario lasciandogli anche tutti i mobili in legno bagnati. La moquette, ha detto, era inzuppata ed era quasi impossibile camminarci sopra. (Mi domando come diavolo abbai fatto a venderlo e quello a comprarlo...).

La prima volta che Shinya e Toshiya si sono incontrati, hanno cominciato a parlare dell'esame della patente in quanto Toshiya l'aveva appena presa e Shinya la stava per prendere.

Prima di iniziare a suonare il basso imperò a suonare sia la batteria che la chitarra.

Gli piace ricevere in regalo sigarette, vestiti, gioielli e quant'altro, tranne che i dolci.

In bagno, per lavarsi, passa più di un'ora e il suo bagnoschiuma preferito è Vidal Sassoon. Se non c'è quello, va bene anche un bagnoschiuma al latte.

Per un anno, dal 2000 al 2001, ha avuto una storia con la modella Angie (che è pure bruttina), ex di molti altri musicisti famosi (tra cui Hyde), ma la loro storia è finita quando lei lo ha mollato per mettersi con Aiji dei Pierrot.

Si dice (ma è solo un pettegolezzo) che Toshiya abbia lavorato per la Yakuza.

Lavorava come DJ in un locale, ma dopo essere entrato nei Diru, Kaoru lo ha fatto smettere.

Ha lavorato come modello.

Gli piace pescare, le moto, leggere The Five Star Story di Mamoru Nagano e guardare film horror.

Nong li piacciono i broccoli.

Di se dice di essere: egoista, viziato ed egocentrico, ma anche sensibile e dolce.

E' un fan di Noriko Sakai.

Nel segno zodiacale ho inserito sia quello Giapponese che quello italiano. Qui sotto la descrizione che si da ad ogni appartenente a quel segno (sono basati su quello scritto nel secondo volumetto di Fruits Basket): Per tradizione, si pensa al serpente come ad un essere infido e malevolo, invece nella tradizione Giapponese è simbolo di affidabilità e di saggezza. Le persone nate sotto questo segno di solito sono portate ad aiutare il prossimo. Chi è nato sotto il segno del Serpente è anche un amico prezioso ma che tende a tenersi per sé le proprie preoccupazioni non confidandosi facilmente. Questo può essere difficile soprattutto per la persona che fa copia fissa con chi è nato sotto questo segno, trovando difficile la comunicazione dei sentimenti anche se il Serpente è in grado di donarsi con totale arrendevolezza alla persona amata (Uguale!! ^__^!).

---

La sua Meravigliosa Muraglia Cinese (ovvero i Denti!!!) mi ha affascinato dalla prima volta!!! Chi lo ama??? E' così stupido... troppo demente!!! Mi fa morir dal ridere!!! xDDD!!!

Edited by Shinyabimaru - 28/12/2006, 14:22
 
Top
Hotarubi
view post Posted on 18/12/2006, 17:47




é troppo beeellooooooooo!!!!!
 
Top
Shinyabimaru
view post Posted on 18/12/2006, 22:54




Piace, eh??? XDDD!!!
 
Top
lilith_valentine
view post Posted on 25/2/2007, 16:39




Siii piace tantissimo. Lo adoro è troppo forte e fa stra ridere!!
 
Top
3 replies since 16/10/2006, 22:46   447 views
  Share