Aiutoooo!, shop on line

« Older   Newer »
  Share  
mikera84
view post Posted on 8/9/2006, 20:57




(Spero che questo sia il posto giusto...)
Sono una fan dei Sel'm li ho scoperti di recente così quando ho provato a procurarmi i loro cd sui vari siti(yesasia, cdjapan,amazon, jpophouse etc.) ecco la tragedia...non li trovo, da nessuna parte!!!!
Qualcuno di voi sà dove li posso comprare?(pleaseeee help me!)

official site of Sel'm
 
Top
Shinyabimaru
view post Posted on 9/9/2006, 09:16




Uhm... sinceramente non li ho mai sentiti, ma comunque proverò a cercare da qualche parte^^
Intanto mi sono informata sul Sito Ufficiale e ho visto che hanno fatto Cinque Mini ALbum che riporta questo Titolo e le seguenti Tracce che trovi nel LINK qui sotto:

http://www.selm.jp/discography.html

Ma controllando su tutti i LINK a mia disposizione per acquistare on-line, mi spiace ma non ho trovato nulla. Secondo me, se ci riesci, ti conviene adare a qualche fiera del Fumetto e cercarli. Se non sono su Internet è comunque difficile trovarli altrove...
Mi spiace scoraggiarti così ma di solito è difficilissimo trovatrli altrove che non sia Internet o Fiere, per noi Italiani.
 
Top
mikera84
view post Posted on 10/9/2006, 13:47




Grazie lo stesso! :D A tal proposito ho trovato questo sito:...CDSHOP è in giapponese ma c'è una finestra che dice 'overseas order' praticamente se ordini al di fuori dal Giappone devi mandare un e-mail al web master con gli articoli che desideri, c'è solo un problema non sò se fidarmi del metodo di pagamento da quanto ho capito bisogna spedire i soldi tramite posta raccomandata. Tu che ne pensi?
 
Top
Shinyabimaru
view post Posted on 10/9/2006, 17:58




Ma... io preferisco sempre effettuare pagamenti con carta di credito o alla consegna... francamente non mi fido molto a spedire i soldi...
 
Top
mikera84
view post Posted on 11/9/2006, 18:42




Hai proprio ragione! Meglio non fidarsi..
 
Top
Shinyabimaru
view post Posted on 12/9/2006, 21:37




Beh, di solito c'è gente che ti tira le bufale... ed è davvero brutto!!!
 
Top
Hotarubi
view post Posted on 24/1/2007, 16:50




ragazzi io vorrei sapere perchè i diru non si vedono mai in tv!!!certo che qua in Italia si è molto chiusi mentalmente...e che cacchio!!si vedono solo quei deficienti dei blue,tiziano ferro,finley..bleah!
 
Top
Shinyabimaru
view post Posted on 24/1/2007, 16:52




I Dir en grey (come tutti i gruppi Giapponesi) non sono diffusi in Italia. Purtroppo molte eprsone nons anno nemmenoc he esiste la J Music in generale!
 
Top
Hotarubi
view post Posted on 24/1/2007, 17:17




un altra domanda ma su questo forum esiste la chat??
 
Top
Shinyabimaru
view post Posted on 24/1/2007, 17:26




No. Non sopporto la Chat! XD!
 
Top
9 replies since 8/9/2006, 20:57   429 views
  Share