Un Normale Servizio Fotografico Dei Dir en grey, DieShinya, KaoruToshiya

« Older   Newer »
  Share  
Shinyabimaru
view post Posted on 11/7/2006, 18:48




24 Ottobre 2005, giovedì



Dedica: A Kyo-chan, che mi obbliga a scrivere, ora non più neanche tanto velatamente. E’ una fan fiction stupida, ma io penso davvero che facciano così. In fondo, tanto normali non lo sono mai stati…



Un Normale Servizio Fotografico dei Dir en grey



Sara



**



O DIO CHE STREEEEEEEEEEEEEES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



“Die, piantala!” dico, per l’ennesima volta.



“Ma, Kaoru!!” protesta il pazzo rosso “Lo vedi?? Ne hai una vaga idea di quanto è sexy?”.



“Sì, Die…” dico, esasperato.



“COME SI’??? NON TI AZZARDARE A TOCCARE SHINYA! ANZI, NON LO DEVI PROPRIO GUARDARE!!!!!” sbraita.



“Ma me lo hai chiesto tu!!!” protesto, esasperato.



Le ho già sentite queste sinfonie…



Le conosco sin troppo bene!



“E questo cosa c’entra??? Non lo devi guardare, punto e basta!!!” sbraita.



“Senti un po’…” gli dico “Ma quando ti deciderai a crescere?”.



“E tu quando deciderai ti puntare i tuoi occhietti malefici solo su Toshiya?” ribatte.



“I miei sono SEMPRE puntati su Toshiya” ribatto stizzito.



Infatti lo sto fissando da più di mezz’ora…



Sta facendo una foto con Shinchan e quindi noi aspettiamo il nostro turno mentre loro posano sotto lo sguardo indiscreto della macchinetta fotografica.



“Non mi sembra, se dici che Shinya è bello…” dice, incrociando le braccia e mettendo su un’espressione da bambino capriccioso.



“Die, me lo hai chiesto tu… e io ti ho detto che sì, Shinya è indubbiamente un bellissimo ragazzo!”.



“E insisti pureeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!” urla, incazzato.



“Piantala, Die!” ribatto, mentre vedo i nostri rispettivi ragazzi avvicinare i visi e mettersi quasi guancia contro guancia per posare per la foto.



“AAAAAAAAAAAAAAAARRGGGGGGHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!” urliamo insieme io e Die.



“STACCATELI ALL’ISTANTEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!” urla lui



“SONO TROPPO VICINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!” urlo io.



“Piantatela” ci ammonisce Kyo, completamente esasperato dai nostri atteggiamenti.



“STAI ZITTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!” urliamo, a squarcia gola, mentre loro continuano a posare per la foto buttando però un orecchio anche sulla nostra conversazione che li fa sorridere appena facendogli assumere un’espressione dannatamente sexy.



Fortunatamente il fotografo non è abbastanza attento e non li fotografa proprio in quel momento.



“PFIU’!!!!!” diciamo in coro io e Die, mettendoci una mano sul petto.



Shinya e Toshiya ci guardano di sbieco, e il fotografo scatta.



“Meravigliosi! Meravigliosi!! Siete assolutamente MERAVIGLIOSI!!!” urla, entusiasta.



“Ora lo faccio fuori…” minaccia Die.



“Ti do una mano…” sibillo.



“Okay, andiamo!!!” dice Die, partendo alla carica, ma proprio in quel momento ci arrivano davanti Shinya e Toshiya che ci bloccano e ci dicono: “Stupidi!!!”.



Io abbraccio forte Toshiya e lui abbraccia me, mentre Shinya viene quasi stritolato dall’idiota rosso (aka Die).



“Siete proprio stupidi!” commenta Shinya, strofinando il viso nel collo del suo gelossissimo e assai possessivo fidanzato!



“Stavate troppo appiccicati!” ribatto.



“Era per fare la foto!!” dice Toshiya, non riuscendo a trattenere qualche risatina per la nostra insensata gelosia.



“Foto MERAVIGLIOOOSA!!!” urla ancora il fotografo, rischiando di essere incenerito dallo sguardo di Die.



“Guardate, guardate!” dice entusiasta, porgendoci la foto fatta con la digitale e stampata su carta fotografica nel giro di mezzo secondo!



Era proprio entusiasta di questa foto…



Io e Die la afferriamo con mala grazia e ce la spingiamo fin sotto al naso.



“Uhm…” commento.



“UUUUUUUUUUHMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!” commenta Die.



“Che cosa c’è?” chiede Toshiya, allarmato “Siamo venuti male???”.



“NO!!!” urliamo “SIETE VENUTI ANCHE TROPPO BENE!!”.



“Dovremmo togliere tutte le pagine di giornale su cui verrà pubblicata…” geme Die, già prospettandosi la faticaccia.



“Già… e dovremmo evitare che vada in internet, e sul cd, e sul manifesto e…”.



“Eccheppalle!” si lamenta Toshiya.



“Voi non farete proprio niente!” ci ammonisce Shinya, afferrando la foto e fissandola con Toshiya.



“Siamo proprio belli!” commenta felice il mio amore dopo qualche momento di contemplazione della sua fulgida e assai sexy figura.



“APPUNTO NON VERRA’ PUBBLICATAAAAAAAAA!!!!!!!!” urliamo.



Loro due ci guardano, poi si guardano e, portandosi via la foto e riconsegnandola al fotografo, si allontanano da noi, ignorandoci completamente.



Qualche giorno dopo, la loro foto ha fatto il giro del Giappone…


image


SIIIIIIIIIIIIIIIIIGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!



Vita ingrata…



Ç__________________ç!!!!!!!!!



**FINE**



Io ve l’avevo detto che era una stupidata pazzesca!!
 
Top
R e i l a ~
view post Posted on 2/9/2008, 13:19




ahahahaha **cade dalla sedia**
 
Top
1 replies since 11/7/2006, 18:48   232 views
  Share