Kyo...my obsession

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2006, 19:55
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Member
Posts:
63,160
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


nessuno ancora ha parlato di Kyuccio??? Ma come..l'anima dei diru...il warumono + bello ke ci sia sul pianeta...io lo AMO. La sua voce urla nelle mie orecchie x ore ed ore..piango con lui ogni volta che canta mushi o zakuro...soffro cn lui..sento le sue song mie.....lo adoro nei live la sua presenza scenica...il suo fare tanto il warumono ke poi warumono nn e'..l'esser timidissimo dietro le quinte e poi urlare sul palco e disinibirsi...e' un controsenso vivente con un cuore lacerato da tanti dispiaceri..ma che ha dato e dato sempre tutto x noi fans......basta nn dirgli che e' Kawaiiiii...
image

---

[Nota dell'Admin]

image

Real Name: 西村享 Niimura Tooru
Position: Vocalist
Birthday: 16 Febbraio 1976

Birthpalce: Kyoto

Blood: B

Zodiac: Dragone (Acquario)

Heigh: 160 cm
Weight: 42 kg
Hobbies: Collezionare figurine, giocare ai videogiochi, guardare la tv e dormire.
Family: madre, padre, una sorella minore, un fratello gemello (ma questo non è sicuro).
Name: Kyo è scritto con il Kanji 京, lo stesso che viene utilizzato per scrivere Kyoto e il suo significato è "Capitale".

General information:

Kyo è il cantante dei Dir en grey ed ha una voce davvero particolarissima, degna davvero del gruppo di cui fa parte e della musica che suona.

La voce di Kyo è una delle più belle e profonde del J Rock. Ad un primo ascolto la sua voce può sembrare insopportabile, acuta ed isterica, ed effettivamente lo è; ma ascoltando attentamente ogni canzone, capendo le parole e cogliendone ogni minima sfumatura, è possibile accorgersi del suo stile unico, magnetico e attraente. Solo lui riesce ad unire risate folli a vagiti disturbanti o gemiti orgasmici. Inoltre la sua voce non è quasi mai ferma e stabile ma anzi spesso e volentieri Kyo cerca quasi la stonatura o la sfasatura con la musica ma nonostante questo la sua voce riesce a rimanere indissolubilmente legata.

Ha inoltre una grandissima potenza espressiva e grazie a questo riesce a ferire con qualsiasi argomento tratti: che sia amore o morte o tradimento.

Ha un'energia pazzesca ed ha un look molto scenografico e davvero stravagante.

Pretende sempre il massimo dai suoi compagni, visto che lui si impegna tantissimo.

Fu lui a fondare i Dir en grey.

In Kyo rimane ancora l'influsso del suo passato da Visual Band e infatti appare ancor oggi pesantemente truccato ad ogni live o video.

I suoi capelli hanno subito diversi cambi di colore tra cui il biondo (apprezzatissimo) e il rosa.

Scrive tutti i testi delle loro canzoni e in ogni canzone Kyo utilizza difficili giochi di kanji rendendo le sue frasi ambigue e piene di doppi sensi.

Kyo è una persona dall'acuta sensibilità e questo lo si può benissimo riscontrare anche in un solo testo delle sue canzoni.

I testi delle canzoni, scritte appunto tutte da lui, esprimono il dolore in tutte le sue forme e per rendere meglio questo concetto ogni qualvolta che suona dal vivo, ha la tendenza a prendersi a microfonate (e non sto scherzando!) autoinfliggendosi lo stesso dolore, anche se fisico e non mentale. Ha quindi, ogni qualvolta che un live termina, una serie infinita di lividi in tutto il corpo.

Le sue band precedenti sono stati gli Tsuki Shyoku, i Visun, i Masquerade e i La:Sadie's (clicca qui per vedere la gallery).

Le canzoni di cui ha composto la musica sono: 'S', The Domestic Fucker Family, Hades, Rasetsukoku (insieme a Die).

Le sue influenze musicali sono gli X-Japan, Kuroyume e i Buck-Tick.

Kyo si descrive come una persona warumono ovvero malvagia e cattiva.

Kyo detesta la parola Kawaii e tutto ciò che viene considerato Kawaii. Ha quindi proibito alle sue fans di pronunciare quella parola e di usare al massimo la parola Kaxxi. Die sa perfettamente che Kyo non sopporta questa parola e puntualmente, per parlargli o chiamarlo, lo fa usando quel termine. Mi domando ancor oggi come faccia ad essere ancora in vita...

Kyo non vuole nemmeno essere chiamato Kyo-chan.

Stando ad alcune dicerie si dice che abbia cambiato legalmente il suo nome in Kyo, in onore alla sua città natale, Kyoto.

Kyo ha scelto questo nome d'arte per due motivi: in primo luogo perché ha voluto mettere il kanji della parola Kyoto nel suo nome e in secondo luogo perché gli piacciono i nomi corti che si possono scrivere con un solo kanji.

E' molto riservato e tende a mentire quando fa le interviste, non prendete quindi per vero ciò che dice (non del tutto, almeno).

Ha un numero non esattamente precisato di piercing (labbro, naso, orecchie, sopracciglio) e tatuaggi (polso, mano destra e avambraccio) che non vengono molto apprezzati dai più.

Kyo, però, non ha molta fortuna con i piercing sul sopracciglio, infatti se ne era fatto uno ma poi gli si era infettato e ha dovuto toglierlo, facendolo incavolare non poco, quindi lo ha lasciato guarire. Dopo ha provato a farlo sull'altro sopracciglio, ma anche lì gli si è infettato.

Kyo ha anche ammesso che fare tatuaggi gli fa male, ma questo non lo ha di certo fermato nel farsi un nuovo tatuaggio sull'avambraccio! E, recentemente, Kyo si è fatto un nuovo tatuaggio dietro l'orecchio destro. Per vedere tutti i suoi tatuaggi andate qui.

Ha ammesso che da quando sta con i Dir en grey, il suo spirito si è rafforzato e a noi questa cosa non può che farci piacere!^^

Kyo è stato spesso tradito dai suoi amici e quindi tende a non dare mai troppa confidenza agli altri, rimanendo chiuso nel suo guscio. Si può quindi dire che i Dir en grey siano i suoi unici veri amici.

Kyo odiava tutti i lavori che ha fatto, soprattutto quello che faceva alle superiori, perché lui già sapeva che avrebbe fatto il cantante.

All'inizio provò a suonare il basso e la chitarra ma queste due cose non gli riuscirono molto bene, quindi decise di fare il cantante. Non prese mai decisione più azzeccata.

Durante l'esame d'ammissione alla sua scuola superiore, non avendo voglia di fare il test, girò il foglio e si mise a disegnarci dietro. Glielo consegnò così. (Mi domando come diavolo ha fatto ad essere ammesso...).

Kyo, nella sua vita, ha subito moltissimi incidenti (mi chiedo come faccia ad essere ancora vivo!), primi tra tutti quello automobilistico con al voltante Die (per saperne di più vedere la scheda di quest'ultimo). Poi gli è caduto un estintore in testa (estintore tirato da un suo amico), si è quasi avvelenato la prima volta che ha bevuto e che si è quindi ubriacato, ha avuto un incidente mentre era al motociclo, ed ha un serio problema ad un orecchio che è sempre ammalato per colpa di uno sputo lanciatogli contro da un suon compagno di squadra mentre stavano pulendo la sporcizia del campo, durante le superiori, e che gli ha causato non so esattamente quale problema che permane tutt'oggi.

Kyo una volta, quando andava ancora a scuola, ha litigato con i suoi genitori per i suoi cattivi voti a scuola. Il padre gli stava litigando e Kyo colto da un impeto di rabbia gli disse che non sarebbe più andato a scuola; il padre, allora, ancora più arrabbiato, gli disse di togliersi la divisa perché gliel'aveva comprata per andarci a scuola e non per farci lo stupido. Kyo se l'è tolta e ed è uscito fuori dalla porta con solo i boxer ed è stato sul pianerottolo del palazzo in quello stato per circa quattro ore fino a quando i genitori non sono usciti a chiedergli scusa... (Kyo...! Sei sempre esagerato!).

Kyo ha tre animali, due topi- canguro (scusate ma non so come si chiamano davvero) di nome Puchi e Bughi e uno scorpione di nome Pluto. Qui trovate le foto.

Vuole molto bene a sua sorella e infatti per lei ha comprato l'intera discografia dei Kinki Kids e l'ha anche portata ad un loro concerto (o che fratello puccioso! Mi spiace, Kyo, ma qui sei davvero Kawaiiii! *__*!).

Kyo ha recentemente pubblicato il suo secondo Poem Book contenente anche una traccia Mama, bellissima. Il book è pieno di foto, poesie e tesi scritte interamente da lui.

La marca delle sue sigarette è JPS Phillips Morris.

Il profumo che usa è Visache Blue Jeans.

I suoi colori preferiti sono il bianco ed il nero e non gli piacciono i colori neutrali come il grigio.

Vive da solo e dice di voler vivere onestamente (sì, ma se ti guardano in faccia quando sei truccato minimo minimo ti arrestano!! ^^;;;!).

Se è a casa, gli piace mangiare cose dolci.

Il suo numero di scarpe è 38 (on Europe).

La sua stanza preferita è la sua camera perché può mettersi a letto e dormire quanto vuole.

Ogni volta che canta Zakuro, piange.

Dice di SHinya che è un alieno! (XDDDDD!).

Odia ogni genere di sport, di qualsiasi forma esso sia.

E' un patito della Russia e gli piacerebbe molto visitarla.

Gli piace il film Indipendence Day.

E' un fan di Shiina Ringo.

E' un fan anche di Kiyoharu dei Kuroyume.

Kyo ha ammesso che il membro dei Dir en grey con cui va più d'accordo è Toshiya.

Ama indossare t-shirt di colore rosa.

Nel segno zodiacale ho inserito sia quello Giapponese che quello italiano. Qui sotto la descrizione che si da ad ogni appartenente a quel segno (sono basati su quello scritto nel secondo volumetto di Fruits Basket): Chi è nato sotto il segno del Dragone, è una persona orgogliosa e sempre indaffarata, molto creativa e carismatica. E' anche una persona molto indipendente ma che tende a donarsi con tutto se stesso alla persona amata perché bisognoso d'affetto e di amore totale. Resta comunque una persona imprevedibile, capace all'improvviso di bruciarti con la sua pungente ironia (E' lui!!! XDD!).

Edited by Shinyabimaru - 28/12/2006, 14:16
 
Web Contacts  Top
Shinyabimaru
view post Posted on 28/4/2006, 18:54




Francamente a me fa un pò paura!!! xDDD!!! E non lo dico epr cattiveria, ma eprchè il primo video che ho visto è stato Obsecure e lì non è che fa una bella impressione, il caro Kyo!!! xDDD!!! Sinceramente, però, imparando a "conoscerlo" e sentendo le sue canzoni, non si può non farsi arrivare al cuore quello scricciolo KAWAII con una voce stupenda e lacerante, a volte!!! Anche se ormai ho imparato a consocerlo, quando si scatena e si muove come un pazzo sul palco continua a farmi paura e in più mi fa SEMPRE preoccupare quando si da le microfonate o si graffia o taglia le vene!!! >.<!!! Capisco che lo faccia perchè si sente di farlo e per rendere meglio il messaggio della canzone spoecifica, ma ammazzare il mio povero cuore, è davvero crudele da parte sua!!! >.<!!! Kyo, non farti male, per l'amor di Dio!!! >.<!!!
 
Top
view post Posted on 1/5/2006, 20:01
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Member
Posts:
63,160
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


bhe Kyo e' una personcina che va analizzata bene..anke io appena l'ho visto ho pensato"questo qui mica e' tanto normale..."...poi ho visto i dietro le quinte dei dvd..dove mostra totalmente un'altra faccia..e sn arrivataa a capire il vero Kyo.
Le sue crisi mistiche...i suoi svomitacchi di yogurt e succo di amarena...etc etc..ormai sn uno spettacolo x lui...mentre il fatto di graffiarsi e prendersi a microfonate bhe..e' di sicuro indice di problemi personali seri..dolori immensi rabbia repressa ke esprime cosi'......ma al di la di questo.....la sua voce e' davvero portentosa.
 
Web Contacts  Top
Shinyabimaru
view post Posted on 2/5/2006, 19:28




Quando ho visto il primo Making Of per poco non muoio!!! xDDD!!! Non credevo che potesse essere Kyo quel deficente che si comportava come una scimmia impazzita!!! xDDD!!! E' stata la cosa più spassosa che io abbia mai visto!!! xDDD!!!
 
Top
view post Posted on 2/5/2006, 19:41
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Member
Posts:
63,160
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


gia' cio' fa capire qnt sia diverto dall'animale da palco scenico che ci mostra live.....secondo me e' pure timido...si nota cm saluta la telecamera...gli inchini che fa...parla poco......che pucci il mio warumono^^
 
Web Contacts  Top
Shinyabimaru
view post Posted on 2/5/2006, 20:29




Sì, kyo è timidissimo!!! Mai quanto Shinya, ma è un gran timidone!!! :wub: :wub: :wub: !!!
 
Top
Angel_arli
view post Posted on 10/11/2006, 16:51




Diciamo che io non mi sono fatta questi problemi!!! Perchè le prime volte che ascoltavo i Diru non avevo loro foto o video per cui ho conosciuto Kyo solo per la sua voce!!! E comunque anche dopo che ho visto tt ho detto... be' comunque rimane il mio preferito!!! Per quanto sia pazzo, cmq nn mi ha fatto tutta quella impressione... o forse è solo che sono pazza io?!?
 
Top
La Donnina Di Marzapane
view post Posted on 10/11/2006, 18:13




Neanche a me a fatto questo effetto... Io ho trovato subito il suo modo di esibirsi straordinariamente eccitante e carismatico! In ogni caso sono d'accordo sul fatto che sia una persona molto timida... e dolce!!! Wah ah ah!!! Kyo è inutile che nascondi la tua vera natura: lo sappiamo tutti che sei il più KAWAI! uh uh uh ...

P.S. A proposito di Shinya... Io non trovo che sia timido, secondo me la sua è meglio definibile come distaccata riservatezza. perchè sotto sotto, secondo me, Shin è il più duro! Mi sembra una persona con una personalità molto forte. Magarin ne riparliamo in un altro post, scusate l'OT! ^^
 
Top
Shinyabimaru
view post Posted on 11/11/2006, 13:49




Io Kyo l'ho conosciuto all'inizio tramite delle Foto e vi posso assicurare che mi è preso un colpo!!! xDDD!!! poi però l'ho sentito cantare e l'ho amato. Diciamo che neanche a me fa poi tanto senso quello che fa anche se effettivamente mi fa impressione e mi fa aver paura per lui ogni volta che si suicida!!! xDDD!!!

OT
Se vuoi parlar di Shinya, scrivi sulla sua Pagina!!!
FINE OT
 
Top
OkuRibi
view post Posted on 13/11/2006, 16:12




Io a Kyo... voglio un sacco di bene, ecco!! >.<
Le sue parole mi arrivano sempre al cuore, ha una capacità incredibile di raccontare storie, forse quelle stesse storie non sarebbero così emozionanti se cantate da qualcun'altro, anche se avesse una voce altrettanto bella.
Infatti secondo me il potere dei Dir en Grey sta proprio in Kyo, non so spiegare questa mia sensazione, ma l'ho sempre pensato. Le sue esibizioni, al limite tra lo spettacolo ed il masochismo, non possono lasciare indifferente NESSUNO. Tutti quelli a cui ho mostrato qualcosa non sono riusciti a dimenticarlo, è impossibile. Dal fatto che si tagli (che scatena un dolore ed un erotismo pazzesco in chiunque, secondo me >.<) o che si colpisca con il microfono ai semplici svomitazzamenti, è tutto perfetto nel contesto delle sue canzoni.
Secondo me è adorabile, lo vedo una persona molto fragile al di là del "personaggio" che è, infatti soffro ogni volta che mi dicono che sta male T__T""
 
Top
Shinyabimaru
view post Posted on 13/11/2006, 17:19




Ho capito quello che vuoi dire e davvero lo condivido.
 
Top
Angel_arli
view post Posted on 15/11/2006, 16:30




Penso anche io che sia così... insomma non si può negare che è un uomo che rimane... anche se non ti è piaciuto!
 
Top
Shinyabimaru
view post Posted on 15/11/2006, 17:35




Infatti. In qualche modo, nel bene o nel male, ti rimane sempre impresso!!!
 
Top
Angel_arli
view post Posted on 23/11/2006, 09:36




Iustissimus!!! Come darti torto!!!
 
Top
Itsu
view post Posted on 11/12/2006, 20:43




Bhè Kyo, ormai è un Deo per me... *-* inizialmente l'ho conosciuto solo attraverso le canzoni senza foto, e ne sono rimasta folgorata al contrario le immagini non mi piacevano un gran che, rimasta scandalizzata da obscure inizialmente, però devo dire che con il tempo ha incominciato a piacermi tutto *-* ma io dico avete letto le traduzioni dei testi?? O-O quest'uomo è un poeta ç_ç
 
Top
68 replies since 27/4/2006, 19:55   1298 views
  Share