Die

« Older   Newer »
  Share  
Shinyabimaru
view post Posted on 28/4/2006, 19:02




Shinya ci impiega molto meno tempo a saltargli addosso... >__>...

QUOTO per il sorriso!!!
 
Top
DIEko
view post Posted on 24/10/2006, 13:30




Non potevo mancare ad esprimere il mio amore totale ed eterno per questo uomo!!!lo adoro per la sua invidiabile tecnica come chitarista ,per il suo sorriso che come sostengo io puo conquistare il mondo e pii perchè è totalmente e irrediabilmente pirla!!!Da cinque anni a questa parte a forza di ridere per le idizie che faceva o diceva ho perso anni di vita!!!lo adoro!!!e beato Shinya che gli salta addosso!XDDD
 
Top
Shinyabimaru
view post Posted on 24/10/2006, 14:21




Concordo su tutto, soprattutto sul fatto che è pirla!!! xDDD!!!
 
Top
OkuRibi
view post Posted on 24/10/2006, 18:02




Anche io penso che Die sia pirla ù_ù
Cioè O.o" Non dovevo dire questo XDD
Dovevo dire: anche a me Die piace molto *_* Penso che sia un chitarrista eccezionale, è simpatico (ah, no, mi ricorreggo, è un pirla) e poi non c'è niente da fare ù_ù ... secondo me è tra i jrockers più belli esistenti O_O"
Ma dico ç__ç In certe interviste postconcerto dove sono tutti sfatti, sudaticci e con il rimmel colato (be', adesso nemmeno ce l'hanno più, il rimmel O.o") lui... è sempre BELLISSIMO. Ma che caSSo xD Fa venire pure il nervoso ogni tanto è_é
Basta fangirlismo ù_ù (sì, lo sono e lo ammetto xD).
Ho già detto che adoro il suo modo di suonare? :wub:
 
Top
Shinyabimaru
view post Posted on 24/10/2006, 20:39




Effettivamente è vero. Che sia sciatto, sudato, lurido, sporco di fango, puzzolente, demente, pirla, sexy e tutto il resto... lui è sempre incredibilmente adorabile!!!
 
Top
DIEko
view post Posted on 11/12/2006, 17:54




concordo appieno *ç* lui è sempre una visione paradisiaca che mi scombussola T_T
 
Top
Itsu
view post Posted on 11/12/2006, 20:33




Die è stupendosho *_* e all'anima se è bravo con la chitarra -ç- xDxD certo che è proprio idiota cmq... u_u xDxD... bello, bravisshimo chitarrista e idiota... è l'uomo ideale *-*... anche se per me viene prima kyo shorry xDxDxD
 
Top
Shinyabimaru
view post Posted on 11/12/2006, 22:42




Decisamente un'accoppiata vincente, quella di Die!!! XDDD!!!
 
Top
Hotarubi
view post Posted on 24/1/2007, 16:45




die è bellissimo...però secondo me sotto sotto è innamoratissimo di shinya..ehehehehe!!U.U
 
Top
Shinyabimaru
view post Posted on 24/1/2007, 16:57




OVVIO che è così! XD!
 
Top
24 replies since 17/4/2006, 19:47   688 views
  Share