Pinkiller | |
| beh se si calcola che dall'inizio dell'età moderna l uomo non ha fatto altro che sentirsi solo fra folla, perso e senza vie di uscite, io credo che le scelte artistiche di kyo ( partendo naturalmente dai testi arrivando al vomito, al sangue ecc..) non siano altro che la manifestazione di una condizione esistenziale delle persone del nostro secolo.. mi viene sempre da pensare a Van Gogh che soffriva incredibilmente per l'incapacità di comunicare con gli altri e per la caduta di dio ( come concetto e senso religioso).. e si può dire.. anzi è stato detto sui libri d'arte...che la sua follia non era solo malattia ma la sindrome di una società...
con lo stesso ragionamento kyo non è pazzo quindi.. anche se mi astengo dal dare un giudizio netto in proposito.. credo sia troppo difficile per me scindere ciò che è follia da ciò che è genio.. la lascio come probabilità..
nulla togliere però ai Sex Pistols eh? ùù che io ritrovo molto nei dir en grey dell ultimo periodo... ( ed uno dice.. mica cazzi.. si incide i titoli delle loro canzoni addosso XD ) l'effetto espressivo cmq credo di ripetere le stesse identiche cose che avete già scritto dicendo che è massimo... rock n'roll! ç_ç
PS e se non centra un cacchio col filo del discorso è perchè stavo rispondendo a qualche milione di post indietro O.o |
| | |