A_REPLY
Kyo...my obsession
view post Posted on 30/1/2007, 20:42P_QUOTE

Chu~

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 09:58

xDxD A me Kyo è piaciuto subito fin dall'inizio.. cioè non sono passata prima per una fissazzione per qualche altro membro appena sentito sono rimasta immobilizata ** XD sarà che io mi prendo la fissazione sempre per i cantanti O__o (cerca di riportare la disc a un argomento serio [...forse..]) XD

image
We are Exchange Students!

image
Ultimamente sarò poco presente nei forum causa arrivo ad Hong Kong X3 auguratemi buona fotuna! xD

Tony: Io dico che questo mondo si estende ben oltre il campo di sogni dove stiamo danzando e io voglio vedere quel mondo...
Chris: Che cazzo è?
Jal: È una frase storica, una citazione letteraria...
Chris: Tratta da Shakespeare forse?
Jal: Da Dawson's Creek!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 30/1/2007, 20:56P_QUOTE

Regina della sfiga =ç=V

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2009, 12:51

XDDDDDDDDDDD
eheheh kyo conquista fin dal primo momento *O*
cmq ti capisco benissimo u.u anche io mi fisso sempre coi cantanti °°"..nn si capisce mai bene il perchè di questa cosa!!! XD poi kyo è stato il primo membro dei dir en grey che ho conosciuto visto che piaceva tanto a chi me li ha fatti scoprire e adesso quella persona mi odia perchè anche a me piace XD,io cmq nn smetterò mai di ringraziarla! *_________*
XD

image

image

image

imageimageimage

imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 31/1/2007, 17:54P_QUOTE

Chu~

xDxD Shi shi lo capisco l'odio è successa una cosa simile anche a me.. io ho provto a far conoscere i diru a qualcuno della mia città ma non ho avuto molto successo... sarà perchè in generale sono sempre stata circondata da gente che in fatto di musica ha gusti diversi dai miei.. però me volebbe tanto diffordere i Diru ç^ç

image

image
Ultimamente sarò poco presente nei forum causa arrivo ad Hong Kong X3 auguratemi buona fotuna! xD

Tony: Io dico che questo mondo si estende ben oltre il campo di sogni dove stiamo danzando e io voglio vedere quel mondo...

view post Posted on 31/1/2007, 19:48P_QUOTE

Regina della sfiga =ç=V

a chi lo diciiiiiii >__________<
anche io vorrei far conoscere i dir en grey a tutti *_________*
tutte le persone che mi conoscono dicono che sn una matta, che mi piace "roba strana", alcuni sn arrivati addirirttura a insultare kyo ç_ç e tutti gli altri ._.""
ci sn rimasta malissimo .______.
francamente stavo per picchiarli ma visto che eravamo a scuola si sn salvati <__<""
altrimenti è___________é
+istinti omicidi+

image

image

image

imageimageimage

imageimageimageimage

view post Posted on 2/2/2007, 20:35P_QUOTE

Chu~

HhahuhahAUHAUHUhaHh ... io agli insulti non ci faccio più caso, cioè se degli idioti mi dicono che sembrano donne o che la loro musica fa schifo senza averla mai ascoltata penso semplicemente che sono degli idioti =__=

image

image

view post Posted on 3/2/2007, 12:39P_QUOTE

Regina della sfiga =ç=V

dicono sempre così è_é
cm se loro fossero belli...<_<""
hai ragione sn veramente degli idioti, devo ammettere che da un pò di tempo ci ho perso la speranza,inizio a fregarmene anch'io u.u ed è meglio v.v
tanto qualunque cosa dicono x me kyo e i dir en grey saranno sempre dei miti!! è_éV

image

image

image

imageimageimage

imageimageimageimage

Pinkiller
view post Posted on 3/4/2007, 22:31P_QUOTE

Utente cancellato

beh se si calcola che dall'inizio dell'età moderna l uomo non ha fatto altro che sentirsi solo fra folla, perso e senza vie di uscite, io credo che le scelte artistiche di kyo ( partendo naturalmente dai testi arrivando al vomito, al sangue ecc..) non siano altro che la manifestazione di una condizione esistenziale delle persone del nostro secolo..
mi viene sempre da pensare a Van Gogh che soffriva incredibilmente per l'incapacità di comunicare con gli altri e per la caduta di dio ( come concetto e senso religioso).. e si può dire.. anzi è stato detto sui libri d'arte...che la sua follia non era solo malattia ma la sindrome di una società...

con lo stesso ragionamento kyo non è pazzo quindi.. anche se mi astengo dal dare un giudizio netto in proposito.. credo sia troppo difficile per me scindere ciò che è follia da ciò che è genio.. la lascio come probabilità..

nulla togliere però ai Sex Pistols eh? ùù che io ritrovo molto nei dir en grey dell ultimo periodo... ( ed uno dice.. mica cazzi.. si incide i titoli delle loro canzoni addosso XD )
l'effetto espressivo cmq credo di ripetere le stesse identiche cose che avete già scritto dicendo che è massimo...
rock n'roll! ç_ç

PS e se non centra un cacchio col filo del discorso è perchè stavo rispondendo a qualche milione di post indietro O.o

Hotarubi
view post Posted on 4/4/2007, 14:40P_QUOTE

Utente cancellato

pink killer ti do assolutamnte ragione zizizizi!^_^

view post Posted on 1/10/2009, 18:37P_QUOTE

Millennium Member

Location: un luogo sperduto nella sofferenza privo di felicità e originalita...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 21:53

io lo ADORO
kyo... è un pazzo, un grande pazzo che adoro... la sua voce è fantastica... mi trasmette moltissimo... poi mi piace il fatto che i ritornelli delle canzoni siano sempre fantastici, anche se magari il resto della canzone all'inizio mi spaventava(come saku, obscure e clever sleazoid) xD

image
image
CLICCA QUI
image

image
image

image
image
image
image
image
image