Shinya

« Older   Newer »
  Share  
Catlady
view post Posted on 18/4/2006, 14:33




giusto sfacciato suona meglio!XDD
*__* se gli ha detto qualcosa di losco e sessuoso...devo scoprire cosa!!>__> e finalmente avremo la ferma certezza che Die e Shin se la fanno *__*
 
Top
Shinyabimaru
view post Posted on 18/4/2006, 14:42




Nel 2008, qnd Shinya compirà 30 anni, lo sapremo. Anche se io ho sempre supposto che Shinya e Die se la facessero insieme allegramente come due ricci in calore... >__>...
 
Top
Catlady
view post Posted on 18/4/2006, 14:47




>__> è quello che dico sempre anche io...U_U" anche se non così finemente...*__* 2008 finalmente sapremo tutta la verità!!*_*
>__> che pettegole che siamo XDDDD
 
Top
Shinyabimaru
view post Posted on 18/4/2006, 14:55




E' colpa sua che ci ispira pensieri scabrosi... >__>...
 
Top
Catlady
view post Posted on 18/4/2006, 14:56




U_U certo...se lui avesse detto subito di stare con Die non saremmo arrivate a questo punto
 
Top
Shinyabimaru
view post Posted on 18/4/2006, 15:03




Anche eprchè Die ha ammesso di essersi preso una cotta per lui, tanti anni fa... -_- -_- -_- !!! Quella passione è rimasta!!!
 
Top
Catlady
view post Posted on 18/4/2006, 15:22




-_- infatti...quindi ora per colpa loro le nostre povere menti sono state traviate dallo yaoi XDD *come se la mia non lo fosse già prima U_U"*

 
Top
Shinyabimaru
view post Posted on 18/4/2006, 15:30




La mia lo era da molto prima!!! xDDD!!! Loro gli hanno dato la botta definitiva!!! xDDD!!! E' per colpa loro se sono così stupida e così maniaca!!! xDDD!!!
 
Top
Catlady
view post Posted on 18/4/2006, 15:45




XDD come posso non quotarti??XDD sono nella stessa identica situazione
 
Top
Shinyabimaru
view post Posted on 20/4/2006, 14:43




E' che sono così... così... sessuosi/sexy/amorosi/bellissimi/meravigliosi, che non lo so manco io...!!! xDDD!!! E' colpa loro. Punto!!! >.<!!!
 
Top
view post Posted on 27/4/2006, 19:48
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Member
Posts:
63,399
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


shi-shi..che dire?? un angelo...bellissimo dall'aspetto fragiile ma dal carattere bello tosto..la bambolina del gruppo....l'amore eterno di Die...ed e' palese..ormai si nota ovunque quello ke trai due c'e'..tra sguardi...sfioramenti etc... come batterista ..bhe...qnd l'ho visto avrei detto fosse un pianista o violinista nn lo afcevo batterista...uno strumento cosi' duro x il suo aspetto...invece Shinya ha saputo mostrarmi che dentro una persona c'e' molto di piu' di quello che si vede fuori...e' un mito....adoravo Yoshiki suo mito e in lui tante mosse le ritrovo...e' davvero bravo e merita il suo strumento....e soprattutto l'amore sviscerato che Die ha x lui....
 
Web Contacts  Top
Shinyabimaru
view post Posted on 28/4/2006, 19:10




Ehi, c'è anche il mio di amore sfegatato... >__>...

Comunque QUOTO tutto (Valene, andiamo d'accorod su ogni cosa!!! xDDD!!!). E' troppo stupendo e troppo bravo. E TROPPO amante di Die!!! :wub: :wub: :wub: !!!
 
Top
Hotarubi
view post Posted on 22/1/2007, 19:20




shinya è veramente incantevole...sembra la descrizione di genji il principe splendente!!XQ___ fare sesso con lui e come farlo con una donna e questo è ancora più eccitante e sbavoso...voi che ne pensate??
 
Top
Shinyabimaru
view post Posted on 22/1/2007, 22:46




Decisamente concordo! XD!
 
Top
28 replies since 17/4/2006, 19:43   620 views
  Share